Il Segreto, trama puntate dell' 8 e 9 Ottobre

il segreto puntata del 25 settembrePovera, povera, la nostra Pepa (Megan Montaner) per lei la situazione si fa sempre più difficile e mentre da una parte il suo maritino scalpita, dall’altra, il suo incontro con Carlos la lascia senza parole.

Pepa scopre che l’uomo misterioso nascosto nella villa è proprio l’uomo che le ha distrutto la vita e, dopo un primo momento di sgomento, inveisce contro di lui, ma poi Tristan (Alex Gadea) le dice che il suo fratellastro non ricorda più nulla a causa di un’amnesia che potrebbe essere permanente.

[adsense]

La levatrice non crede a questa storia e pensa che l’uomo sia tornato a Puente Viejo solo per riprendersi Martin.

Donna Francisca (Maria Bouzas) si riprende e chiede di Pepa ma Alberto vuole impedirle di tornare alla villa. Alla fine il dottorino dovrà cedere alle richieste della signora che quando incontra Pepa le chiede di mantenere il riserbo sulle sue “confidenze”.

Alberto è stufo del comportamento della moglie che continuerà a chiedergli sacrifici (come quello di non consumare il matrimonio) ma non gli porta rispetto continuando ad uscire da sola. A questo punto non intende più sopportare oltre e con la scusa della presenza di Carlos in paese le chiede di trasferirsi a Madrid per costruire la loro famiglia.

Raimundo fa passi da gigante e diventa sempre meno dipendente dalla figlia mentre Sebastian è talmente preso da Virtudes che quando lei decide di lasciare il paese per non mettere a rischio la sua vita, decide di chiederla in sposa. Per lui, però, c’è una nuova scoperta all’orizzonte: Gerardo è ancora vivo.

[adsense]

Soledad può lavorare come ricamatrice e guadagnare i suoi soldi ma Donna Francisca scopre che la figlia è dai Castaneda e così chiede ai suoi uomini di intervenire ma presto scoprirà che non può niente su di lei: Soledad e Juan sono sposati adesso.

Donna Francisca affronta Carlos e gli chiede di lasciare la villa per paura che le possa portare via tutto ma suo figlio Tristan continua ad andarle contro chiedendo al fratellastro di rimanere fino a quando non sarà guarito…sarà la scelta giusta?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.