Italia’s Got Talent (5 Ottobre) – Piero Serafino si finge balbuziente ma viene smascherato. Maria De Filippi furiosa! (Video)

Piero Serafino

Tra i vari concorrenti che si sono presentati durante la puntata, colui che ha attirato la maggiore attenzione è Pietro Serafino. Piero ha 41 anni, viene da Torino e si presenta a Italia’s Got Talent per cantare accompagnato da Bruno Barbatano, in arte Bruno ODL, perché dice di essere gravemente balbuziente dall’età di 5 anni, e di non essere quindi in grado di parlare da solo. Dopo l’esibizione però, appare sullo schermo un video nel quale si vede chiaramente Piero che parla tranquillamente e senza problemi.




A quel punto Maria De Filippi si scatena: “Può presentarsi chiunque, indipendentemente dal percorso, senza la necessità di trovare scuse come quella. Io ti dico sì, perché per me sarebbe stato un sì, ma non capisco il perché di tutto questo”. Rudy Zerbi invece giustifica il proprio no in modo diverso: “Non sei il mio genere e l’esibizione non mi è piaciuta, per una questione di rispetto nei tuoi confronti e nei confronti del pubblico, ti dico no”.

Gerry Scotti, nonostante il no, cerca di chiudere il cerchio con un no ironico ma, nonostante tutto, il momento di forte imbarazzo resta.

clicca qui per vedere il video

2 Comments

    • Ciao. Ci dispiace ma la notizia è di un pò di anni fa, il video sarà stato rimosso oppure é cambiato il link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.