Italia's Got Talent (5 Ottobre) – Andrea Sestrieri, illusionista, e Tore Dantocchi (Taras), ballerino contorsionista. (Video)

Andrea Sestrieri

Andrea vive a Roma, ha 27 anni e fa l’educatore. Si è appassionato alla magia da bambino ma poi l’ha accantonata per dedicarsi al surf che ha praticato a livello agonistico. Per Maria De Filippi il ragazzo ha qualcosa in più perché solitamente tutti quelli che appartengono alla sua categoria non hanno la delicatezza che ha avuto lui di essere un tutto uno con quello che fanno. E’ stato elegante e in modo elegante i tre giudici gli dicono tre SI.

clicca qui per vedere il video

[adsense]

Taras

Taras ha 34 anni, è Ucraino e vive tra Kiev e l’Italia dove lavora in parchi divertimento. E’ sposato e ha un bimbo di 3 anni. Ha iniziato a fare il contorsionista a 22 anni. Ama il nostro paese ed è orgoglioso di partecipare a questo programma. Per Gerry Scotti: “Io non ho mai visto dal vivo, ma neanche al cinema, una persona snodata come lui”. Zudy Zerbi: “Io avevo il timore che entrasse nella racchetta da tennis, ma non pensavo una cosa così”. Per Maria De Filippi: “Sei il primo che ha reso questa sua dote un vero e proprio elemento di spettacolo. E’ bello il look con cui sei venuto è stato tutto molto spettacolare“. Tre SI e anche Taras passa il turno.

clicca qui per il video

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.