X Factor 7 Italia 2013 – Alessandra Bollino e Gaetano Nicoletti (Video)

Alessandra Bollino, in arte Oria, conquista il consenso dei quattro giudici esibendosi sulle note di Morirò d’amore di Giuni Russo. Morgan resta estasiato dall’esibizione della ragazza ventottenne, e la ringrazia perché ha fatto sentire qualcosa di “unico” e “stranissimo”. Mika, invece, più diretto commenta così: “Un vibrato di capra”!

clicca qui per il video

[adsense]

Il concorrente  Gaetano Nicoletti, trova il mondo di farsi riconoscere sin da subito.Nel backstage, tra i tanti aspiranti talenti, il ragazzo dichiara: “A me, dei giudici, non me ne frega niente….più che conquistare i quattro giudici, voglio arrivare a tutte le altre persone che potranno guardare la mia esibizione“.

Durante la sua presentazione riesce a battere un record: inimicarsi due giudici.  Mika, non condivide l’idea che per far piacere una canzone basta riproporla ossessivamente in radio e Simona, che in “tappeti di fragole” coglie e non apprezza un riferimento ironico ai Modà. Gaetano però si presenta con un brano inedito e, contrariamente alle aspettative, strappa applausi dal pubblico e ottiene il SÌ di Morgan. Mika dice NO. Simona tituba: vorrebbe meno rabbia e più sentimento; per Elio è solo “rabbia sana”. In ogni caso, è SÌ per entrambi i giudici! Comunque, Gaetano, a noi non ci freghi: non sembravi proprio indifferente al momento del giudizio…

clicca qui per il video

[adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.