X Factor 7 Italia 2013 – Alessandra Bollino e Gaetano Nicoletti (Video)

Alessandra Bollino

Alessandra Bollino, in arte Oria, conquista il consenso dei quattro giudici esibendosi sulle note di Morirò d’amore di Giuni Russo. Morgan resta estasiato dall’esibizione della ragazza ventottenne, e la ringrazia perché ha fatto sentire qualcosa di “unico” e “stranissimo”. Mika, invece, più diretto commenta così: “Un vibrato di capra”!

clicca qui per il video

[adsense]

Gaetano Nicoletti

Il concorrente  Gaetano Nicoletti, trova il mondo di farsi riconoscere sin da subito.Nel backstage, tra i tanti aspiranti talenti, il ragazzo dichiara: “A me, dei giudici, non me ne frega niente….più che conquistare i quattro giudici, voglio arrivare a tutte le altre persone che potranno guardare la mia esibizione“.

Durante la sua presentazione riesce a battere un record: inimicarsi due giudici.  Mika, non condivide l’idea che per far piacere una canzone basta riproporla ossessivamente in radio e Simona, che in “tappeti di fragole” coglie e non apprezza un riferimento ironico ai Modà. Gaetano però si presenta con un brano inedito e, contrariamente alle aspettative, strappa applausi dal pubblico e ottiene il SÌ di Morgan. Mika dice NO. Simona tituba: vorrebbe meno rabbia e più sentimento; per Elio è solo “rabbia sana”. In ogni caso, è SÌ per entrambi i giudici! Comunque, Gaetano, a noi non ci freghi: non sembravi proprio indifferente al momento del giudizio…

clicca qui per il video

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.