X Factor Italia 2013 – Luca D'Arbenzio e gli Ape Escape (Video)

Luca D'Arbenzio

E’ il primo concorrente della serata Luca D’Arbenzio. Il giovane ragazzo arriva dalla provincia Avellino. Ha 17 anni, riccio e si presenta davanti ai giudici di X Factor perché  cantare lo fa stare bene e per lui,  “nella vita seguire ciò che ti fa stare bene è l’unica cosa che conta”. La sua voce è tremolante ma nonostante tutto riesce a cantare Father and son di Cat Stevens, e lo fa senza nemmeno una sbavatura. La sua performance convince tutti e 3 i giudici presenti.

clicca qui per il video

[adsense]

Ape Scape

I secondi concorrenti che si presentano davanti ai giudici sono gli Ape Escape. Si tratta del primo gruppo vocale di queste Audizioni di Napoli. Rapper e due cantanti, e nonostante le loro differenze, tutti hanno l’amore per la musica. Con il loro look dimesso fanno pensare a tutto tranne che a delle popstar. Il pubblico presente inizia a ridacchiare ma, come spesso accade, l’apparenza inganna. Appena iniziano a cantare Madness dei Muse, il pubblico e i tre giudici, restano allibiti, ed Elio così commenta: “La cosa che preferisco nella vita è quando arriva uno a cui non si danno dieci lire e poi spacca il c**o a tutti”!

clicca qui per il video

[adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.