The Originals, tra poche ore negli Usa il primo episodio dello spin off

the originals _8Tra poche ore gli Originali torneranno sul piccolo schermo ma non per nuove avventure insieme al nostro magico trio di TVD e nemmeno per dare la caccia a Silas ma per degli affari di famiglia che prevede una vera e propria lotta di potere e una gravidanza inattesa.

L’episodio dello spin off di TVD non sarà molto diverso da quello che abbiamo visto la scorsa primavera ma ci saranno scene inedite soprattutto perchè questa volta avremo il “punto di vista” di Elijah (Daniel Gillies)…

Nel pilot…

[adsense]

Klaus Mikaelson (Joseph Morgan), l’originale vampiro-licantropo ibrido, è tornato nel quartiere francese di New Orleans – la città  che la sua famiglia ha contribuito a costruire 300 anni fa. Deciso ad aiutare il fratello, Elijah lascia la sorella Rebekah (Claire Holt) e lo segue.

Presto viene a sapere che la bella e ribelle licantropo Hayley (Phoebe Tonkin), incinta di Klus, è caduta nelle mani di una potente strega di nome Sophie Deveraux (Daniella Pineda).

Quando Sophie rivela al vampiro le novità, lui si rende conto che la famiglia di origine può avere una seconda possibilità di umanità e di riscatto. Klaus, tuttavia, è molto preso dal suo incontro con l’ex pupillo, Marcel (Charles Michael Davis), un vampiro carismatico ma diabolico che ora ha il controllo totale degli abitanti soprannaturali di New Orleans.

Klaus giura che reclamerà tutto ciò che è suo: il potere, la città e la sua famiglia.

Chris Grismer ha diretto l’episodio scritto dal produttore esecutivo Julie Plec e co-produttore esecutivo Michael Narducci.

Ecco promo e sneak peek:

httpv://www.youtube.com/watch?v=H-0pf1Is22A

[adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?v=g0ZKNcwlAr8

httpv://www.youtube.com/watch?v=OBV_hQldkPw

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.