“Paura di amare 2”: anticipazioni quarta puntata dell'8 Ottobre

“Paura di amare 2”: anticipazioni quarta puntata dell'8 Ottobre

Prosegue con discreti ascolti la seconda inedita serie della fiction di RaiUnoPaura di amare“, che vede protagonista l’appassionante, quanto tormentata, storia d’amore tra Asia (Erica Banchi) e Stefano (Giorgio Lupano), che nella terza puntata andata in onda martedì 1 Ottobre ha ottenuto 3.520.000 di spettatori (13,23% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la quarta puntata andrà regolarmente in onda martedì 8 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella quarta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della quarta puntata.

“Paura di amare 2”: Anticipazioni quarta puntata.

Arriva il tanto atteso giorno delle nozze tra Stefano (Giorgio Lupano) e Asia (Erica Banchi): prima della cerimonia, però, Asia riceve da Esther (Alexia Degremont) un video che proverebbe il tradimento di Stefano con lei.

Asia è profondamente sconvolta e si scaglia contro Stefano, che, dal canto suo, cerca in tutti i modi di negare ogni colpa.

[adsense]

L’imprenditore, infatti, non sa che dietro tutto questo si nasconde la perfida Elide (Ida Di Benedetto), ora sul punto di incastrare Stefano una volta per tutte.

Mirella (Barbara Livi) e Marco (Alberto Molinari), intanto, sono sempre più decisi ad ottenere la custodia del piccolo Davide, ma scoprono che Sergio (Ignazio Oliva, qui la nostra intervista) ha convinto un famoso avvocato affinchè lo sostenga…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.