Squadra Antimafia 6 Esclusivo, Prime anticipazioni e baci hot per Calcaterra

squadra antimafia 6Siamo ormai nel clou di questa quinta stagione di Squadra Antimafia  in quel di Catania visto che ormai mancano 6 puntate alla fine.

Questa settimana, però, sembra che l’attesa sarà più lunga del solito visto che, cambiamenti dell’ultima ora permettendo, dovremo attendere lunedì 14 Ottobre per una nuova puntata, la quinta, dal titolo  Alleanze.

Mentre ci gustiamo queste nuove avventure della nostra DUOMO e di Rosy Abate (Giulia Michelini), a Catania si sta girando per la sesta stagione. Siete curiosi di sapere chi ci sarà?

[adsense]

ATTENTI AGLI SPOILER!!!!

Chi non ama gli spoiler farebbe meglio a non continuare nella lettura dell’articolo che potrebbe svelare alcuni particolari della fine di questa quinta stagione.

In questi giorni, infatti, sul set non solo sono stati avvistati Giulia Michelini, Marco Bocci, Giordano De Plano, Dino Abbrescia e Ana Caterina Morariu ma anche il nostro mitico Paolo Pierobon, alias De Silva.

L’uomo è vivo e questo significa che potremo vederlo anche in queste ultime puntate della quinta stagione.

Grazie ad immagini e video che arrivano dal set abbiamo potuto vedere Rosy Abate in fuga da un manicomio e dritta dritta nelle mani di De Silva mentre il nostro Calcaterra sarà come sempre occupato a darsi da fare con le donne della serie. Questa volta non si tratta di Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) ma di un’altra protagonista che avrà il volto di Francesca Valtorta.

Insomma i colpi di scena non mancheranno ma come mai Calcaterra bacia questa new entry quando le cose con Lara sembrano mettersi per il meglio? Rosy sarà presente solo nella prima parte della sesta stagione visto la sua annunciata uscita di scena?

Intanto posso solo dirvi che Rosy finirà in manicomio forse a causa della morte di suo figlio (attenzione sono solo dei rumors ancora!!!)

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.