Nymphs, i sexy e misteriosi spiriti della natura sbarcano su Sky Uno

nymphsLa luna piena è protagonista su Sky a partire dal 29 Ottobre quando l’arrivo della terza stagione di Teen Wolf su Fox coinciderà con il debutto su Sky Uno di Nymphs, una bella serie finlandese.

Anche le belle ninfe protagoniste della nuova serie tutta al femminile che presto sbarcherà in Italia sono legate in qualche modo alla luna piena e da fine Ottobre scopriremo anche come.

[adsense]

Nymphs”, serie finlandese creata da Miikko Oikkonen, ha come protagoniste delle creature immortali, sensuali e pericolose che per sopravvivere devono sedurre e uccidere un uomo ad ogni luna piena. Questo non fermerà Didi (Sara Souliè), una bella adolescente che scopre di essere una ninfa dopo aver fatto l’amore per la prima volta con il suo fidanzato.

Lui, infatti, muore e per lei iniziano una serie di cambiamenti e pericoli che la porteranno a stravolgere la sua vita.

Al suo fianco ci saranno Chaty (Rebecca Viitala) e Nadia (Manuela Bosco), ninfe che cercano di istruirla ma anche di metterla in guardia dai Satiri, i cacciatori delle Ninfe.

La serie sarà composta da 12 episodi ma state tranquilli perchè è già in lavorazione una seconda stagione e forse anche un film.

Ecco il promo della serie:

[adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?v=ONN-vDr5z5c

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.