Beautiful, trama puntata del 3 Ottobre

beautiful puntata del 3 ottobreCome promesso Brooke (Katherine Kelly Lang), in veste di cupido o ancella dell’amore, prepara un’alcova per sua sorella e suo cognato per permettere loro di passare insieme una bella serata da marito e moglie.

Le cose però sembrano prendere una strana piega…

Katie (Heather Tom) non si sente a proprio agio ma prova lo stesso a rilassarsi cominciando a portare in tavola la cena.

[adsense]

Questi pochi minuti lontani da Bill (Don Diamont) sono stati letali…

Il magnate ha bevuto un bicchierino e così quando la moglie torna in salotto e lo bacia se ne accorge andando su tutte le furie. I due finiscono per litigare fino a che Katie, stufa del comportamento del marito, non decide di andare via.

Intanto, in casa, Taylor (Hunter Tylo) prega Brooke di convincere Hope a stare lontano da Liam perchè soffrirà ancora per questa storia ma non si limita a questo.

La dottoressa, infatti, si accerta anche che la ninfomane non stia mirando a Bill anche se inconsciamente ma la donna rifiuta le accuse anche se per pochi minuti…

[adsense]

Appena lei rimane da sola e vede scappare via Katie si precipita da Bill che sembra rimpiangere i loro bei momenti insieme…

Taylor chiede a Steffy (Jacqueline McInnes Woods) di dire la verità a Liam ma senza successo intanto quest’ultimo passa una bella serata insieme a Hope tra coccole, bacini e una bella pizza…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.