Un posto al sole, anticipazioni dal 30 settembre al 4 ottobre 2013

Un posto al sole, anticipazioni dal 30 settembre al 4 ottobre 2013.

Serena non riesce a mandar giù la superficiale leggerezza con cui Micaela gestisce Jimmy e, soprattutto, le occasionali interazioni con Niko, e durante uno sfogo con la sorella rischia di farsi scoprire. Dopo il bacio con Eduardo, Greta deve decidere se accogliere la richiesta di Roberto di ospitare a palazzo Sandro. Genny sembra piuttosto colpito da Rossella, ma le lezioni di guida di Michele non sembrano il momento ideale per tentare un avvicinamento…

Dopo la prima disastrosa lezione di guida con il padre, Rossella troverà un nuovo “insegnante” disposto ad aiutarla, ma le cose non sembrano mettersi troppo bene e la vicenda avrà un epilogo rocambolesco. Mentre Serena è costretta a mentire a Filippo, Micaela, intenzionata a riprendere in mano la sua vita, prende una nuova clamorosa decisione. Mentre Eduardo sembra avere qualche perplessità sulla decisione di Greta, la donna si prepara ad accogliere Sandro in casa. Intanto Roberto dovrà fare i conti con la propria solitudine.

[adsense]

Mentre Rossella sembra avere un’istintiva simpatia per Genny, quest’ultimo viene avvicinato da un nuovo e misterioso personaggio… di chi si tratterà? Tommaso vede nel nuovo sodalizio societario tra Giorgio e Marina l’occasione per soddisfare la propria ambizione professionale… ma la Giordano non intende spianargli la strada. Nuovamente ottimista di recuperare il rapporto con Greta, Ferri ignora il lento ma progressivo avvicinamento di Eduardo alla propria ex.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.