Baciamo le Mani, trama e link streaming sesta puntata del 27 Settembre

baciamo le mani del 27 settembrePossiamo iniziare il conto alla rovescia per il gran finale di una fiction partita in sordina ma che ha saputo differenziarsi dagli altri prodotti di Canale 5 sulla mafia grazie ad una vera e propria lotta che non ha portato né alla rassegnazione e nè al compromesso.

Gabriella (Sabrina Ferilli) vuole combattere così quella mafia che gli ha portato via tutto, con legalità e giustizia fomentando una vera e propria rivolta nella Little Italy americana.

Anche gli avvenimenti raccontati ieri sera non hanno fatto altro che spingere la donna verso la giustizia anche se sua suocera non sembra essere molto convinta di questo ed è pronta ad abbassarsi al livello dei suoi nemici per difendere i suoi figli, chi la spunterà?

[adsense]

La famiglia Vitaliano si prepara ad andare in Chiesa ma quando tutti escono, Gabriella riceve una telefonata che la informa del tentativo di rapire Felicita (Martina Pinto) da parte della famiglia Draghi.

La giovane non riesce a fermare Agnese (Virna Lisi) e i suoi figli che finiscono nelle mani dei rapitori e di Vito, costretto a portare via la sua amata e consegnarla nelle mani del giovane Draghi.

La visione, però, non dura molto visto che Vito (Massimiliano Morra) accompagna i piccioncini in aperta campagna ma poi punta la pistola alle tempie del figlio del boss per salvare la sua Felicita. La situazione, però, degenera e quando Vito cade a terra dopo essere stato colpito da Raffaele, Felicita si impossessa della pistola e spara a quest’ultimo che morirà tra le braccia di suo padre.

A questo punto Don Gillo (Burt Young) non può far altro che andare alla ricerca dei due fuggitivi ma senza successo almeno fino a che Vito non contatta Mariarosa per chiederle aiuto. La telefonata viene intercettata da Giuliano che segue la sorella e riesce a mettere le mani su Vito.

Felicita riesce a fuggire e torna a casa dalla madre che, però, si prepara ad una vera e propria guerra contro il boss mafioso con tanto di pistole anche per i suoi figli. Don Gillo, infatti, le ha promesso che pagherà con il sangue la morte di suo figlio.

[adsense]

Vito viene ucciso da Don Gillo in persona che lo spara dritto in testa tra le lacrime e le urla di Mariarosa mentre Gabriella chiede ad Agnese di rivolgersi alla giustizia per risolvere la questione.

Al no di Agnese, Gabriella si reca alla polizia per denunciare il fatto ma lì trova Giuliano davanti al quale il comandante del dipartimento si prostra. La donna capisce che la polizia è corrotta ma non si arrende pensando che una rivolta di tutti gli abitanti di Little Italy possa cambiare tutto.

Louise torna a casa completamente ubriaca per chiedere dei soldi al marito da spendere nel casino dei Gillo mentre quest’ultimo ordina ai suoi uomini di uccidere Ruggero (Francesco Testi) e suo fratello. Ed è proprio ad un attentato che Ruggero riesce a scampare nel finale…

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.