Il Segreto, trama puntata del 27 Settembre

il segreto puntata del 27 settembrePenultimo appuntamento della settimana con Il Segreto che, vi ricordo, tornerà anche domani alle 15 e 30.

La nostra Pepa (Megan Montaner) è diventata la signora Guerra oggi visto che il suo Tristan (Alex Gadea) non l’ha portata via con il suo cavallo bianco come nelle favole.

La levatrice ha tergiversato per un pò ma alla fine ha dovuto dire sì alle insistenze di Alberto e di Don Anselmo, mettendo al dito del fidanzato la fede.

[adsense]

Le nozze vengono interrotte a causa di due emergenze mediche: la cecità di Raimundo e la febbre di Soledad. Il primo sembra aver accettato con dignità la sua nuova situazione ma chiede alla figlia di non riferire niente a nessuno e soprattutto a suo figlio, la seconda, invece, sembra davvero rischiare la vita per colpa di quella che sembra essere una polmonite.

E’ stato Juan ad aiutare la bella Soledad e a portarla a casa per aiutarla ed è li che Alberto l’ha visitata. La giovane non vuole tornare alla villa e così Juan e Rosario decidono di prendersi cura di lei.

Per il banchetto del matrimonio ci vogliono ancora delle ore e gli sposi si danno da fare per aiutare prima Raimundo, poi Soledad e, infine, Emilia in pezzi dopo la notizia della cecità del padre.

[adsense]

Tristan si risveglia per qualche minuto ma poi si accorge dell’uomo che gli gira intorno e così finge di essere ancora svenuto.

Donna Francisca (Maria Bouzas) arriva alla capanna dove si nasconde la figlia e non la trova e così chiede a Mauricio di cercarla e riportarla a casa presto.

Rosario spinge Juan ad abbassare le difese verso Soledad mentre Pepa scopre che Raimundo potrebbe rimanere cieco per sempre.

Sebastian si confida con Donna Francisca che non riesce a mascherare la sua tristezza alla notizia della cecità di Raimundo.

Pepa e Alberto si preparano per la loro prima notte di nozze ma la sposa non sembra essere molto contenta, ma attende il momento in lacrime…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.