Centovetrine, anticipazioni puntate dal 30 Settembre al 4 Ottobre

centovetrine anticipazioni puntare dal 30 settembre al 4 ottobreSiamo al giro di boa per il matrimonio del secolo e non parlo di quello di Belen e Stefano, ma di quello di Carol Grimani (Marianna De Micheli) e Leo Brera (Luciano Roman).

I colpi di scena legati a questa nuova story line, la prossima settimana, saranno due. Il primo riguarda la location del matrimonio che sembra sarà proprio il centro commerciale più amato dai fans della soap torinese e il secondo sarà la scoperta che Sonia Marenzi farà sul futuro sposo.

[adsense]

La scagnozza di Carol, infatti, raggiungerà il suo primo obiettivo: svelerà a Carol che Leo non solo è stato in carcere ma c’è finito per omicidio! Leo Brera è un assassino, sarà veramente così?

L’intricata storia non finisce qui visto che presto scopriremo che Leo ha come obiettivo distruggere Sebastian Castelli (Michele D’Anca) e che per farlo non si avvarrà solo di Carol ma ha già una talpa all’interno della Holding, indovinate di chi sto parlando? Ma di Adam, è ovvio.

Carol scoprirà il legame tra i due e cercherà di intervenire corrompendo il manager che, dal canto suo, sembra essere molto leale verso il vero capo.

Ivan (Pietro Genuardi) e Oriana (Selvaggia Quattrini) continuano a litigare almeno fino a che lei non finirà in un letto di ospedale a lottare tra la vita e la morte dopo un incidente d’auto.

[adsense]

Viola (Barbara Clara) si prepara al meglio per il giorno della sua laurea ma quello che le manca di più è suo fratello Jacopo (Alex Belli). Brando (Aron Marzetti), quindi, raggiunge il cognato e lo prega di tornare a Torino ottenendo un sì come risposta.

Dopo la cerimonia, però, il giovane Castelli decide di “fuggire” nuovamente visto che non si sente ancora pronto di restare nonostante le allettanti proposte del padre.

Il giovane è ormai in una profonda crisi esistenziale e presto ripenserà al suo vero padre…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.