Un posto al sole, puntata del 23 settembre 2013

Un posto al sole, puntata del 23 settembre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3831 del 23 settembre 2013.

Mentre Serena (Miriam Candurro) realizza sempre di più che il padre del piccolo Jimmy potrebbe essere proprio Niko (Luca Turco), decide di vederci chiaro con l’intento di scoprire la verità nonostante il parere contrario di Filippo (Michelangelo Tommaso), intanto tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Sandro le cose continuano a peggiorare.

Ramona continua flirtare sfacciatamente con Raffaele (Patrizio Rispo) che cerca in ogni modo di parlare di cucina con lei spiegandole le sue ricette ma la procace donna ci prova in continuazione e Ornella (Marina Giulia Cavalli) li becca proprio sul fatto.

Intanto Silvia (Luisa Amatucci) è preoccupata per il troppo lavoro di Teresa (Carmen Scivittaro) e le consiglia di ridurre un pò il carico di lavoro perchè potrebbe cominciare ad avere seri problemi di salute e cosi decide di licenziarsi da casa di Greta.

[adsense]

Serena affronta Micaela chiedendo conferma sui suoi sospetti sulla paternità del piccolo Jimmy lei finisce per ammettere tutto mentre Greta decide di parlare un pò con Sandro dopo aver saputo dell’ultimo scontro avuto con il padre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.