“Un caso di coscienza 5”: anticipazioni quarta puntata del 29 Settembre

“Un caso di coscienza 5”: anticipazioni quarta puntata del 29 Settembre

Ascolti leggermente in calo per la quinta inedita serie della fiction di RaiUnoUn caso di coscienza“, con Sebastiano Somma e Vittoria Belvedere, che nella terza puntata andata in onda ieri sera, domenica 22 Settembre, e intitolata “Senza scrupoli“, ha ottenuto 3.842.000 di spettatori (16,07% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la quarta puntata andrà regolarmente in onda domenica 29 Settembre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella quarta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della quarta puntata, composta dall’episodio “Un figlio da amare“.

“Un caso di coscienza”: Anticipazioni episodio 5×04 “Un figlio da amare”.

La morte di Saverio De Santis (Paolo Romano), marito di Giulia Longo (Vittoria Belvedere), causata da un infarto, sconcerta un po’ tutti e getta il magistrato nello sconforto.

Solo l’avvocato Rocco Tasca, a conoscenza della relazione clandestina tra Saverio e Chiara Rosati (Valentina Reggio), oltre che dei traffici misteriosi che potrebbero essere legati a entrambe le morti, sospetta che dietro la morte di Saverio ci sia ben altro.

Una svolta nelle indagini si ha quando Rocco, con l’aiuto di Virgilio (Stephan Danailov), scopre che Chiara Rosati, di notte, aveva realizzato un video nella pista, video che potrebbe essere legato alla sua morte.

[adsense]

L’amicizia tra Rocco e Valeria, la mamma di una nuova compagna di classe di Eva (Karen Ciaurro), intanto, si fa sempre più stretta, mentre Alice (Loredana Cannata), sempre più ossessionata dal desiderio di diventare madre, si mette alla ricerca del partner adatto, suscitanto l’ira dello stesso Rocco che non prende affatto bene la notizia…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.