All21, dal 23 settembre parte lo spot di 60" a reti unificate Mediaset

All21, dal 23 settembre parte lo spot di 60" a reti unificate Mediaset

Mentre la Rai ha provato qualcosa di simile con Carosello Reloaded che però è scomparso dai palinsesti, al via lunedì 23 settembre All21, il break pubblicitario da 60 secondi che ogni sera alle 21 andrà in onda in contemporanea su sette reti Mediaset: Canale 5, Italia 1, Retequattro, La5, Mediaset Extra, Iris e TopCrime. “All21” è un’innovazione assoluta nel panorama comunicativo italiano. Garantisce alle aziende un minuto di pubblicità nel punto di massimo ascolto della fascia di prime time.

[adsense]

Un minuto che non impatta sulle abitudini televisive del pubblico ma raggiunge un potenziale di 10 milioni di telespettatori con una share superiore al 30%. La nuova offerta Mediaset ha riscosso un immediato successo tra i principali investitori pubblicitari italiani che hanno già prenotato tutti gli spazi disponibili per il primo mese di messa in onda.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.