“Provaci ancora prof! 5”: anticipazioni terza puntata del 26 Settembre

“Provaci ancora prof! 5”: anticipazioni terza puntata del 26 Settembre

Ascolti in rialzo per la quinta inedita serie della fiction di RaiUnoProvaci ancora prof!“, che vede protagonista la simpatica professoressa di italiano interpretata da Veronica Pivetti, che nella seconda puntata andata in onda giovedì  19 Settembre ha ottenuto 5.400.000 di spettatori (23,28% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la terza puntata andrà regolarmente in onda giovedì 26 Settembre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella terza puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della terza puntata.

“Provaci ancora prof! 5”: Anticipazioni terza puntata.

Terminata la lezione in classe, Camilla (Veronica Pivetti) si imbatte in Mirko Rosati, l’antipatico bidello della scuola in cui insegna: la sua arroganza era già evidente il primo giorno di scuola.

Mentre Camilla si trova in sala professori con una ragazza, il bidello le chiude dentro perchè non vuole che le due camminino sul pavimento del corridoio appena lavato.

Le proteste non servono a nulla, fino a quando non sentono provenire dal corridoio un colpo di pistola: poco dopo, il corpo di Rosati viene rinvenuto privo di vita dentro l’armadio delle scope.

Il vice questore Berardi (Paolo Conticini) comincia le indagini e si scopre che l’uomo molestava sessualmente  la prof di scienze, Marta Cavalli (Lorena Cacciatore), e aveva una relazione con una ragazza filippina poco più che maggiorenne, che aveva lasciato il fidanzato per stare insieme al bidello. Ma anche la ragazza viene trovata morta. I primi sospetti, dunque, ricadono sulla Cavalli e sul fidanzato della giovane filippina.

[adsense]

A Torino, intanto, arriva Carmen (Carmen Tejedera), l’ex compagna di Renzo (Enzo Decaro), giunta nella capitale piemontese per aiutarlo nel suo nuovo lavoro.

Livietta (Ludovica Gargari), invece, superate le prime delusioni d’amore, si interessa ad un nuovo ragazzo più grande di lei, Bobo (Giuseppe Maggio), con grande sconforto del suo amico Greg (Francesco Di Raimondo)…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.