Un posto al sole, puntata del 19 settembre 2013

Un posto al sole, puntata del 19 settembre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3829 del 19 settembre 2013.

Serena (Miriam Candurro) affronta direttamente Tommaso (Michele Cesari) ma il ragazzo le ricorda e specifica che la storia con Micaela (Cristiana Dell’Anna) è finita molto tempo prima che lei rimanesse incinta, quindi lui non può esserlo ma Serena non si arrende e con la complicità di Manuela chiede aiuto a Niko (Luca Turco) affinchè parli lui con Micaela e la porti a farsi dire chi è il padre del bambino.

Marina (Nina Soldano) scopre della cena di beneficienza organizzata da Edoardo e Giulia che si terrà a casa di Greta (Cristina D’Alberto) che poi è anche casa di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e cosi non perde tempo a stuzzicare proprio Ferri a riguardo.

[adsense]

Povera Teresa (Carmen Scivittaro) sempre più esasperata dalle continue lamentele di Otello (Lucio Allocca), che intanto continua a litigare con Guido (Germano Bellavia).

Roberto si intrufola al brunch di beneficienza e pretende da Greta di essere informato di quanto avviene in casa sua e anche Edoardo si intromette cacciando via di casa Ferri mentre Micaela cerca di far capire a Serena che è meglio per tutti che non si sappia chi sia il vero padre del piccolo Jimmy.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.