“Un caso di coscienza 5”: anticipazioni terza puntata del 22 Settembre

“Un caso di coscienza 5”: anticipazioni terza puntata del 22 Settembre

Ascolti in rialzo per la quinta inedita serie della fiction di RaiUnoUn caso di coscienza“, con Sebastiano Somma e Vittoria Belvedere, che nella seconda puntata andata in onda ieri sera, domenica 15 Settembre, e intitolata “Una promessa mantenuta“, ha ottenuto 4.125.000 di spettatori (17,89% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la terza puntata andrà regolarmente in onda domenica 22 Settembre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella terza puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della terza puntata, composta dall’episodio “Senza scrupoli“.

“Un caso di coscienza”: Anticipazioni episodio 5×03 “Senza scrupoli”.

Saverio (Paolo Romano), il marito di Giulia Longhi (Vittoria Belvedere), confida a Rocco (Sebastiano Somma) che una notte, mentre era appartato in macchina con Chiara Rosati (Valentina Reggio), sua amante, ha notato degli strani movimenti sospetti in una pista abbandonata.

A quanto pare Chiara stava mandando avanti delle indagini personali su quanto visto quella notte, per cui crede possa esserci un nesso con la morte della poliziotta.

Poichè Saverio e Chiara erano amanti, Rocco promette di non rivelare nulla a Giulia, ma porterà avanti delle indagini per indagare sul caso.

[adsense]

La Pm Longhi, intanto, è sempre più intenta a dimostrare che la camorra sta mettendo radici nel territorio di Trieste. La sua indagine ha una svolta quando un caso di malasanità interessa una famosa clinica, Villa Losiani, tra i cui proprietari occulti figura anche Vincenzo Perrone, un prestanome già indagato per la vendita fittizia di un centro commerciale a Marco Fabris (Massimiliano Vado).

Saverio, intanto, benchè abbia promesso a Rocco di stare lontano dalle indagini, decide comunque di recarsi alla pista per scattare qualche foto, ma questo suo gesto gli costerà una brutta fine…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.