Squadra Antimafia 5, Anticipazioni terza puntata del 23 Settembre

Squadra Antimafia 5, Anticipazioni terza puntata del 23 Settembre

Ascolti tv di lunedi 9 settembre 2013: neanche Squadra antimafia riesce a battere la replica di MontalbanoLa caccia a Rosy Abate (Giulia Michelini) continua.

La serie è sempre avvincente, anche dopo cinque stagioni, ma l’infinito inseguimento di Rosy prima o poi dovrà finire per lasciare spazio ad altro visto che l’attrice dovrebbe lasciare la serie a fine stagione mentre gli sceneggiatori hanno già messo in piedi la sesta (che si sta registrando in questi giorni) e pensano già ad una settima.

[adsense]

In attesa di capire come andrà a finire…

La ricerca si farà sempre più serrata e Rosy è sola contro tutti o quasi. Al suo fianco non rimane nessuno.

La polizia cerca di braccarla, anche se Calcaterra (Marco Bocci) sa bene che il suo arresto potrebbe significare la fine della vita di Leonardino.

Rosy, però, si deve guardare le spalle anche dai Ferro e dal giovane erede di Oreste, Achille (Francesco Montanari) pronto ad ucciderla pur di avere i suoi soldi.

Gli stessi soldi che hanno fatto gola ai rapitori del piccolo, ma chi c’è dietro tutta questa storia? Chi muove le fila?

[adsense]

Calcaterra continua a chiederselo e proprio mentre indaga sulla morte dell’architetto Rosati a Baia D’Angelo, lui e Lara scoprono una grossa speculazione immobiliare a cui sono collegati i rapitori di Leonardino…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.