Le Tre Rose di Eva, trama e link streaming quarta puntata del 18 Settembre

le_tre_rose_di_eva_puntata del 18 settembreSolo mezzo punto percentuale ha diviso Le Tre Rose di Eva (arrivata seconda) e l’ennesima replica di Montalbano. Mentre la Rai continua a vivere di rendita noi ci appassioniamo sempre di più alla seconda stagione della fiction di Canale 5.

Tra momenti di alta tensione e alcune scene evitabili, eccoci qui a parlare della mitica quarta puntata de Le Tre Rose di Eva che finalmente ci ha permesso di conoscere il volto del misterioso personaggio chiuso in soffitta…

Ma andiamo per gradi.

[adsense]

E’ un nuovo giorno a Villalba e Alessandro (Roberto Farnesi) e Aurora (Anna Safroncik) si preparano a salutare tutti per iniziare la loro nuova vita insieme lontano da Prima Luce e dai Monforte. Le cose però non vanno così a causa dei piani di Veronica (Euridice Axen). Con la scusa di alcune vecchie foto, la donna manda Elvira (Gaia Messerklinger) in camera sua per farle trovare la fede di Alessandro.

A questo punto la piccola dei Torre raggiunge Aurora per farle vedere la fede e farle notare che non solo era nel letto della sua matrigna ma che era pure sporca di sangue, sicuramente il sangue di suo padre. Elvira va dai carabinieri che iniziano le indagini ma scoprono presto del finto litigio tra Veronica e Amedeo (Mario Cordova) e che il sangue è proprio quello della donna.

La scoperta lascia senza parole anche Aurora che adesso sà che suo marito e Veronica hanno dei segreti.

Il rapporto vacilla e le cose peggiorano quando Aurora decide che resterà a Villalba e, di conseguenza, Alessandro lavorerà a Pietrarossa. La nostra eroina inizia le sue indagini e crede sempre di più che Amedeo sia stato ucciso e si mette, così, alla ricerca di testimoni fino ad arrivare al vecchio Sommariva: è proprio lui il testimone che abbiamo intravisto quella mattina in riva al fiume.

L’uomo voleva vendicarsi di Edoardo (Luca Capuano) denunciandolo ma poi è tornato sui suoi passi quando ha scoperto che anche suo figlio Andrea è coinvolto nell’omicidio.

Edoardo spinge la madre, con i suoi soliti trucchetti, a cacciare di casa Matteo (Rocco Giusti) corso in soccorso della sorella per portare via le terre al fratello e restituirle nelle mani di Alessandro. I due litigano e Matteo finisce in ospedale e poi a casa del suo vero padre dove, con sua grande sorpresa, trova la sexy Laura Sommariva.

[adsense]

Elvira cerca di contrastare la matrigna ma alla fine scappa di casa. Sarà Elena a trovarla per strada con la febbre alta e a portarla a casa sua per prendersene cura.

Camerana (Luca Ward) è vivo e vegeto e vuole liberare sua figlia e per farlo è pronto a tutto, pure uscire allo scoperto. Ora l’associazione segreta ed Edoardo sanno che è ancora vivo ma la sua proposta di scambio (soldi-figlia) fallisce e così tenta la strada delle minacce ad Antonio: si farà arrestare se la figlia sarà spostata dove lui chiederà.

Tessa rimane a Villalba e questo fa uscire di senno Bruno che viene scoperto dalla moglie durante una sua “fuga notturna”. Marzia, invece, segue i consigli della rossa sorella e decide di fare sesso con Filippo per scoprire la natura dei suoi sentimenti per lui.

Anche per Aurora e Alessandro arrivano momenti hot, basteranno questi a tenerli uniti?

Intanto, nella soffitta a Pietrarossa qualcuno medita ancora vendetta, si tratta di Elisabetta (Antonella Fattori), madre di Veronica e non solo.

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.