Beautiful, trama puntata del 17 Settembre

beautiful del 17 settembreCaroline (Linsey Godfrey) si sveglia e su richiesta di Rick (Jacob Young) racconta il litigio con suo zio e soprattutto racconta la sua caduta dalla balconata.

La giovane dice la verità e cioè che si è trattato di un incidente ma Rick (Jacob Young) non le crede fino in fondo pensando che la fidanzata in realtà avrebbe potuto dire altro.

[adsense]

Il magnate, sollevato, si allontana con la scusa di cercare la dottoressa ma, in realtà, è alla ricerca di privacy per poter bere in tranquillità. Rick lo segue per mettere in chiaro le cose e tessere le doti di Caroline grazie alla quale lui è un uomo migliore e anche lui avrebbe potuto esserlo se avesse ascoltato i suoi consigli anziché aggredirla.

Hope (Kimberly Matula) è dispiaciuta del fatto che Caroline sia finita in ospedale a causa sua ma quando Rick torna al capezzale della fidanzata lei ne approfitta per andare via. Hope e Bill si incontrano e così la giovane Logan coglie l’occasione per ribadire il suo interesse per Liam (Scott Clifton) e la sua voglia di riaverlo per sè.

Bill, invece, si dimostra contrario soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti: non permetterà mai che il figlio torni da lei.

[adsense]

Liam, intanto, si trova con Steffy (Jacqueline McInnes Woods), ancora all’oscuro su quanto accaduto alla cugina. I due scherzano, programmano la loro serata e si fanno le fusa ma quando il discorso finisce su Hope, Liam ha modo di rimanere sorpreso.

Steffy, infatti, non si dice preoccupata su un loro possibile ritorno di fiamma perchè è sicura del loro rapporto ma forse farebbe meglio a rimanere in guardia.

Hope, infatti, raggiunge Liam in ufficio e lo prega di tornare con lei: loro possono essere felici adesso.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.