Un posto al sole, anticipazioni dal 16 al 20 settembre 2013

Un posto al sole, anticipazioni dal 16 al 20 settembre 2013

Lo scontro tra Franco ed Alfonso Vitale è ormai inevitabile ed i due andranno incontro a una efferata resa dei conti, dall’epilogo drammatico quanto imprevedibile, destinato a tenere tutti col fiato sospeso… Mentre Greta prenderà le opportune contromisure per arginare la presenza sempre più intrusiva di Ferri, il rapporto fra quest’ultimo e il figlio Sandro diventerà sempre più teso e difficile. L’amicizia tra Guido e Otello, minata dalle recenti e accese dispute, sarà messa a dura prova da un nuovo elemento di competizione dal sapore “mistico-istituzionale”. Chi la spunterà stavolta?

Mentre Alfonso continua a provocarlo nonostante gli abbia salvato la vita, Franco riceverà finalmente un’ottima notizia… quale? Con Greta che sembra sempre più intrigata da Eduardo, Roberto sfogherà la sua crescente frustrazione su Sandro. La cerimonia per celebrare San Gennaro sarà l’occasione di una nuova e simpatica disputa tra Otello e Guido. Chi la spunterà?

[adsense]

Mentre Micaela, alle prese col difficile ruolo di madre, troverà in Filippo un inaspettato sostegno, in Serena si fa strada un forte sospetto su chi possa essere il padre di Jimmy. Franco si accinge ad uscire dal carcere e tornare finalmente alla sua vita dove lo attende un chiarimento con Genny. Mentre scoppiano le tensioni tra Guido e Otello per chi debba portare il vessillo del comune nel Duomo, Teresa, stremata, chiederà aiuto a qualcuno di molto in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.