Le Tre Rose di Eva, trama e link streaming puntata dell'11 Settembre

le tre rose di eva 2_anticipazioniUna seconda puntata che non tradisce le aspettative dello spettatore.

Le Tre Rose di Eva non riesce a vincere la guerra degli ascolti contro le repliche di Montalbano (che a questo punto sembra davvero invincibile) ma ci allieta la serata senza tirare alle lunghe la storia del rapimento della piccola Eva e soprattutto della lotta tra la vita e la morte della nostra Aurora (Anna Safroncik).

[adsense]

Due punti in più a questa fiction che non smette mai di stupirci e che ieri ha aperto la botola dei nuovi misteri che riguardano questa seconda stagione: cosa nasconde la signora Torre e che cosa la lega al nuovo parroco?

Un’infanzia turbata da una tragedia ad opera di alcuni personaggi attualmente presenti a cominciare dall’ostetrica che ha aiutato Aurora a partorire.

La nostra protagonista si salva grazie alla presenza di suo padre che conosceva una misteriosa allergia che la accomuna alla madre e così i coniugi Torre entrano nelle grazie delle famiglie Taviani, prima, e Monforte dopo, quando Veronica (Euridice Axen) mette in moto le sue conoscenze per trovare la piccola Eva e riportarla a casa.

Un lieto fine quindi per Aurora e Alessandro (Roberto Farnesi) che adesso possono guardare avanti proprio grazie ai Torre.

Veronica, intanto, alza il sipario della sua vendetta svelando i primi dettagli: la donna si allea con Edoardo (Luca Capuano) per riuscire a dividere i due piccioncini e così il bel Monforte consiglia all’alleata di chiedere al fratello di curare la vigna di Pietrarossa, la tenuta in cui Veronica, almeno da piccola, sembra aver sofferto molto.

[adsense]

Cosa sarà successo a lei e a quello che sembra essere suo fratello?

Una delle colpevoli sembra essere proprio l’ostetrica che Veronica raggiunge al lago per minacciarla poco prima che la donna fosse uccisa da un misterioso personaggio vestito di nero.

Bruno ha scoperto la verità sulla fuga di Tessa (Giorgia Wurth) dello scorso anno mentre Marzia riceve una proposta di matrimonio da parte di Antonio ma il suo incontro con Filippo Sommariva potrebbe essere fatale per il loro rapporto. La donna, infatti, decide di aiutarlo con il suo maneggio in cambio della gestione dei suoi terreni per nuove vigne, ma sarà solo questo quello che li unirà?

QUI IL LINK STREAMING PER VEDERE O RIVEDERE LA PUNTATA.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.