Baciamo le Mani raddoppia, Anticipazioni quarta puntata del 13 Settembre

Baciamo le Mani raddoppia, Anticipazioni quarta puntata del 13 Settembre

Stasera in tv, lunedi 2 settembre 2013: In questa notte fantastica, Baciamo le mani, Segnali dal futuroDoppio appuntamento questa settimana con Baciamo Le Mani. Mediaset ha deciso di tenere testa a Mamma Rai e alle sue fiction sempre di successo raddoppiando gli appuntamenti con le sue fiction e così questa sera e domani avremo appuntamento con Baciamo le Mani e la prossima settimana toccherà a Le Tre Rose di Eva a raddoppiare con una puntata al martedì e una al mercoledì.

[adsense]

In attesa di scoprire come andrà a finire questa sera per Ida (Sabrina Ferilli) e il nuovo tentativo di ucciderla, cerchiamo di capire cosa ci attende nella quarta puntata in onda domani, venerdì 13 Settembre:

ATTENZIONE SPOILER.

Pasquale (Massimo Bellinzoni) perde la vita al posto di Ida e questo non va proprio giù ad Agnese (Virna Lisi) che accusa la donna di averle portato via il suo adorato figlio.

Don Gillo (Burt Young) non ha intenzione di mollare il progetto delle macellerie Vitaliano, come richiesto da Don Caruso, e così decide di provare una strada più rischiosa ma efficace e così Agnese si piega alle minacce e accetta l’affare.

[adsense]

Gabriella e Salvatore (Christian Roberto) finiscono sotto protezione e vengono portati in un appartamento in periferia ma il bambino scappa appena la madre si allontana.

In Italia, Bellomo scopre che c’è una talpa in commissariato e adesso sa di chi si tratta e così cerca di convincerlo a collaborare per arrestare Don Cesare Romeo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.