Beautiful, trama puntata del 12 Settembre

beautiful puntata del 12 settembre

Bill (Don Diamont) è ormai infuriato e le parole di Brooke (Katherine Kelly Lang) non servono a calmarlo, anzi.

Il magnate si convince ogni minuto che passa che la nipote l’abbia tradito e che non abbia tenuto conto della sua famiglia e del suo nome ma Brooke cerca di farlo ragionare senza successo.

Katie (Heather Tom), intanto, parla con Caroline (Linsey Godfrey) della bella persona che è e di quello che ha fatto per Rick (Jacob Young) spingendolo a dire la verità alla sorella pensando sia stata una cosa positiva.

[adsense]

La giovane, però, teme il giudizio e la reazione di Bill ma Katie cerca di rassicurarla e lo stesso fa Rick che si offre addirittura di aiutarla ad affrontare lo zio.

Bill torna a casa e inizia a bere sfogandosi con la moglie per la delusione riguardo a Caroline fino a che non esce in giardino e la trova: “tu mi hai tradita!”.

Hope (Kimberly Matula), intanto, comunica a Steffy (Jacqueline McInnes Woods) che non lascerà andare Liam (Scott Clifton) e adesso che sa come sono andate veramente le cose ha un’altra occasione e non la sprecherà: si riprenderà Liam senza bugie e sotterfugi ma grazie alla forza dell’amore.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.