Il Segreto, trama puntata del 10 Settembre

il segreto puntata del 10 settembrePepa (Megan Montaner) corre via dalla tenuta e si sfoga con Emilia che dal canto suo è offesa con l’amica che non le ha raccontato della proposta di matrimonio ricevuta da Alberto.

Le due, però, riescono nuovamente a chiarirsi ma quando Alberto si presenta con un regalo per Emilia le cose cambiano.

La locandiera è al settimo cielo per il regalo ma l’amica le consiglia di tenere bene i pieni saldi a terra e magari trovare un trucchetto per capire i suoi reali sentimenti.

[adsense]

La levatrice ha un altro scontro con Donna  Francisca (Maria Bouzas) nel negozio di Dolores ma poi trova il modo di avere le informazioni che le servono. Rosario la invita alla tenuta e a tavola con Soledad, per una cioccolata calda, scopre dove si trova il piccolo Martin e che presto lui e suo padre torneranno.

Tristan (Alex Gadea), intanto, si ferma al convento dove si trova una suora che all’epoca dell’incendio si trovava alla tenuta del fratello e così scopre che il padre del bambino di Pepa era proprio lui.

La suora gli racconta la terribile storia di Pepa e di quanto male fecero a lei e al suo bambino e alla fine gli rivela che il padre era proprio suo fratello. Ma qualcuno li stava osservando, un uomo, ma chi?

[adsense]

Juan combatte al fianco degli operai contro il volere dei suoi familiari ma presto le cose per lui si metteranno nuovamente male.

Donna Francisca affronta il marchese che ammette le sue reali intenzioni su Soledad e così manda Mauricio a raccontare tutto al giovane Castaneda.

Quest’ultimo si presenta alla villa per salvare la sua amata e così riceve un invito ad un duello proprio dal marchese.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.