"La gabbia", Gianluigi Paragone riparte da La7 mercoledi 11 settembre 2013

"La gabbia", Gianluigi Paragone riparte da La7 mercoledi 11 settembre 2013

Gianluigi Paragone è pronto a ricominciare una nuova stagione televisiva ma da La7 e in prima serata con La gabbia, il nuovo programma dove non mancheranno come sempre nel suo stile anche gli interventi musicali suoi e come al solito il suo stile che in Rai, anche a detta sua, proprio non piaceva ovvero dire le cose come stanno senza troppi bavagli.

Non voglio essere credibile, voglio essere creduto, ha affermato il giornalista alla presentazione stampa del programma: per questo, accantonati giacca e cravatta, si presenterà con la chitarra, l’orecchino e un paio di trainers rosse nuove di zecca. I temi saranno il mondo del lavoro, l’abuso di potere della politica e le malefatte della finanza speculativa: raccontate attraverso le esperienze personali dei cittadini, a cui gli ospiti politici saranno chiamati a rispondere dritto negli occhi.

[adsense]

Insomma sarà da vedere perchè a me L’ultima parola su Rai due anche se in seconda serata piaceva molto come programma e come era impostato anche se a volte troppo caotico.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.