Centovetrine, trama puntata del 5 Settembre

centovetrine puntata del 5 settembeE’ arrivato il momento del tanto temuto CDA per Sebastian (Michele D’Anca) e la sua gestione.

Dopo la notizia rivelatagli da Margot (Gaia Messerklinger), il boss sa di avere un asso nella manica e così si presenta bello combattivo allo scontro finale con Carol (Marianna De Micheli) che non sospetta neanche il tiro mancino dell’avversario.

[adsense]

Proprio mentre Carol era all’arringa finale ecco arrivare un messaggio sul cellulare di Sebastian e poi un video messaggio in cui Ettore (Roberto Alpi) annuncia ai soci che la manager vuole solo la poltrona di vice presidente  per permettere al padre di avere una base criminale in cui agire. Alla notizia tutti rimangono a bocca aperta tanto da non votare la sfiducia a Sebastian e lasciando Carol senza parole.

Sebastian corre a festeggiare da Laura (Elisabetta Coraini) che si impegna a consegnare a Margot il contratto come direttore di Cento ma tra le due è di nuovo guerra.

Laura sostiene che la giovane abbia ottenuto tutto quello che voleva mentre lei avrebbe voluto anche un grazie.

L’ex stilista mette in guardia Margot dall’ira di Carol ma lei conferma la sua indole impavida e sicura ma dovrebbe preoccuparsi?

[adsense]

Viola (Barbara Clara) chiama il rivale di Brando (Aron Marzetti) per proporgli un accordo: lei gli darà la cifra della proposta per la gara d’appalto mentre lui dovrà aiutarla ad entrare in possesso di Serralunga.

La giovane Castelli riesce ad entrare nel negozio e a fotografare la copia della proposta per la gara d’appalto ma Brando si accorge che qualcosa non và.

Carol si sfoga con il padre sicura di poter tornare presto ad avere quello che per cui hanno lottato ma Corradi le chiede di fermarsi qui e mollare tutto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.