Beautiful, trama puntata del 5 Settembre

beautiful puntata del 4 settembreRick (Jacob Young) e la madre parlano ancora della bugia che ha separato Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) e arrivano entrambi alla stessa conclusione: la verità deve venire a galla.

Rick si prepara a dire la verità alla sorella anche se questo significa perderla per sempre e mentre ne parla con la madre e con Caroline (Linsey Godfrey) gli si presenta l’occasione: Hope torna al piano di sotto e capisce che i tre stanno parlando di lei.

[adsense]

Hope pensa che il fratello sia arrabbiato con lei per il suo poco impegno nella gara e quando lui le chiede di parlare da soli gli promette che supererà la cosa e si metterà sotto per recuperare.

Caroline e Brooke li lasciano da soli e si appartano per parlare della nuova possibilità che Liam e Hope potrebbero avere mentre al piano di sotto Rick, con gli occhi pieni di lacrime, dice alla sorella che il fidanzato non l’ha mai tradita e che lui ha mentito.

Bill (Don Diamont) è sempre più preoccupato per la questione Liam-Hope e così ci da dentro con l’alcol anche quando Katie (Heather Tom), pronta per una serata romantica, gli chiede di non farlo. La donna è ancora all’oscuro di tutto e così cerca di tirare sù il morale al marito che le vieta di affidare Will a Caroline almeno fino a che non avrà capito se è davvero devota agli Spencer…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.