Il Segreto, trama puntata del 4 Settembre

il segreto puntata del 4 settembreAngustias si avvicina minacciosamente a Pepa (Megan Montaner) che cerca di scappare ma invano.

La nostra levatrice cade a terra e questo ci fa pensare al peggio ma, in realtà, le cose non sono come sembrano e quando Don Anselmo e Raimundo entrano nella stanza, Angustias si colpisce nel ventre causando una grossa emorragia.

Al suo capezzale si precipitano Sebastian e il dottor Guerra allertati da un paesano ma anche Tristan (Alex Gadea) sta per arrivare.

[adsense]

Il soldato preoccupato per la moglie e per quello che potrebbe fare si prepara a raggiungere il paese non prima di aver parlato con la madre che gli chiede di intercedere con la sorella per non perdere i loro beni.

Tristan arriva in piazza e trova Juan che sembra pronto alla lite con Mauricio e, perchè no, anche con Tristan. Il giovane Castaneda si mette subito contro Donna Francisca (Maria Bouzas) e a capo di una vera e propria rivolta dei braccianti dopo quello che è  accaduto alla conserviera e all’incidente che ha visto coinvolto uno di loro.

Raimundo, intanto, non perde occasione per accusare il figlio di essere caduto nella trappola di Francisca e gli chiede di assumersi la responsabilità di quello che ha fatto onorando i principi che lui gli ha insegnato…

[adsense]

Tristan parla con Soledad ma la giovane non ha intenzione di sposare il marchese che, intanto, si prepara a fare fuori Juan d’accordo con Donna Francisca.

Pepa riceve le singolari scuse da Donna Francisca che la accusa di essere la causa di tutte le disgrazie della sua famiglia e poi fa visita a Tristan al quale racconta la verità su Martin: è lei la madre del bambino.

Angustias, intanto, muore a poco a poco nel letto della sua camera non prima di aver assicurato al marito che tornerà dall’inferno per rendere i suoi sogni dei veri e propri incubi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.