Centovetrine, trama puntata del 30 Agosto

Centovetrine, trama puntata del 30 Agosto

Centovetrine-Roberto-AlpiEttore (Roberto Alpi) si prepara a lasciare il carcere così come comunicatogli da Valerio (Sergio Troiano) grazie all’arrivo della testimone che, intanto, viene portata in un luogo sicuro o almeno così pare.

Corradi (Mariano Rigillo) sa tutto sulla testimone e quando parla con Ascanio (Rocco Giusti) capisce che Diana (Daniela Fazzolari) e suo padre sospettano di lui e forse non solo di lui e così lo invita ad agire per risistemare le cose.

[adsense]

Nel finale, infatti, vediamo che nella stanza dove si trova la testimone succede qualcosa di strano… del fumo invade i corridoi e Ascanio entra nella stanza.

Carol (Marianna De Micheli) accetta di fare l’intervista con Margot (Gaia Messerklinger) e appena lei si distrae per aprire la porta al corriere, la giornalista cerca di inserire una cimice nel suo cellulare ma senza successo, o almeno così sembra.

Damiano (Jgor Barbazza) capisce che quella donna non è la moglie di Sinisi e così dice di no alla sua proposta, anzi la lega nella sua cucina e la consegna agli uomini della discoteca. Più tardi, la stessa donna gli si presenta davanti comunicandogli che era una prova che lui ha passato brillantemente.

[adsense]

Damiano torna da Cecilia (Linda Collini) che, intanto, aveva fatto la stessa scoperta del suo ex collega. L’uomo ha finalmente la fiducia di Monica e potrebbe agire sotto copertura per portare a termine le indagini ma il giudice dice di no ad un suo possibile coinvolgimento a causa dei suoi precedenti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.