Beautiful, trama puntata del 30 Agosto

beautiful puntata del 30 agostoTaylor (Hunter Tylo) torna sconvolta al piano di sotto e sembra voler dire tutto a Katie (Heather Tom) ma viene interrotta dall’arrivo di Donna (Jennifer Gareis) e dal ritorno di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont).

Quest’ultimo esce per andare in ufficio e Taylor va via con lui. Mentre le sorelle Logan sono felici e sorridenti ignare di quello che Brooke ha fatto, Taylor si assicura che Bill ami la moglie e che niente e nessuno lo distoglierà da lei.

[adsense]

Il “senso Spencer” di Bill si accende e così il magnate parla del suo rapporto con Brooke con Justin e poi chiama la cognata per assicurarsi che Taylor non abbia scoperto niente. Brooke lo rassicura dicendogli che niente e nessuno si metterà tra lui e sua moglie e che il loro bacio rimarrà segreto per sempre.

Taylor, intanto, torna alla Forrester per parlare con la figlia della competizione che attende le due fazioni ma poi le chiede un consiglio riguardo a Katie e qualcosa che dovrebbe sapere ma che potrebbe farle male, specie ora che sta iniziando a riprendersi.

Steffy (Jacqueline McInnes Woods) consiglia alla madre di dire la verità come ha sempre fatto e così Taylor torna da Katie per farle capire che Brooke e Bill si sono avvicinati molto e che adesso non sono solo diventati amici ma che tra loro c’è stato addirittura un bacio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.