Il Segreto, trama puntata del 28 Agosto

il segreto puntata del 28 agostoPepa (Megan Montaner) è ancora in galera e questa volta riceve la visita di Don Anselmo che le da il suo sostegno e si impegna ad indagare su quanto è accaduto al piccolo Tristan per trovare la verità.

Le cose per la levatrice, però, non si mettono bene soprattutto quando Sebastian scopre che Donna Francisca (Maria Bouzas) sta facendo di tutto per mettere in piedi presto il processo e per farla finire alla forca.

[adsense]

Il giovane sembra aver aperto gli occhi sulla sua socia soprattutto quando quest’ultima gli chiede di non interferire nei suoi affari familiari cercando un avvocato per Pepa. I fratelli Ulloa si presentano in galera e mettono al corrente la loro amica delle ultime novità.

Anche Tristan scopre che la madre sta facendo di tutto per quella che ritiene la responsabile della morte del nipote e così le chiede di fare in modo che la levatrice abbia un processo giusto per avere la verità.

Pepa affronta Angustias e le dice la verità su Martin e su quello che è successo a casa Castro ma la donna nega tutto e sembra essere convinta che sia davvero lei l’assassina del suo bambino.

[adsense]

Juan scopre che Soledad è andata a letto con il marchese e anche Mariana conferma l’accaduto. Rosario affronta la giovane e le rinfaccia il fatto che è stata lei a tradire e a manipolare suo figlio e così lei decide di andare a cercarlo ma senza trovarlo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.