Centovetrine, trama puntata del 28 Agosto

Centovetrine, trama puntata del 28 Agosto

Centovetrine, Sara Zanier lascia la soap per dedicarsi alla maternitàSebastian (Michele D’Anca) parla con Laura (Elisabetta Coraini) dei subdoli piani di Carol (Marianna De Micheli), pronta ad agire con un Cda a sorpresa proprio nei giorni in cui il boss e la consorte avevano deciso di fuggire per risposarsi su una nave da crociera.

La stilista, allora, decide di confrontarsi con quella che riteneva essere una delle sue migliori amiche…

[adsense]

Sebastian, intanto, chiede a Margot (Gaia Messerklinger) di tirarsi indietro e di lasciar perdere la sua inchiesta sul legame tra Carol e Corradi (Mariano Rigillo).

Quest’ultimo, intanto, scopre che qualcuno ha preso l’HD di Ascanio (Rocco Giusti) e potrebbe presto scoprire i loro segreti e così decide di intervenire.

Serena (Sara Zanier) saluta tutti e ha uno scontro con Viola (Barbara Clara) che, ancora una volta, la accusa di essere la fonte di tutti i suoi mali. A sua volta, invece, Serena la invita a riprendere in mano la sua vita senza dare la colpa agli altri delle sue disavventure. L’avvocato lascia Torino e inizia la sua corsa verso la sua nuova vita ma Damiano (Jgor Barbazza) la rincorre per salutarla e prometterle che quando tornerà ad essere quello di una volta tornerà da lei, anzi da loro…

[adsense]

Una donna si presenta in commissariato per raccontare gli avvenimenti della sera dell’omicidio di Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero) e lo fa prima in presenza di Valerio (Sergio Troiano) e poi di Diana (Daniela Fazzolari).

La donna potrebbe scagionare completamente Ettore Ferri (Roberto Alpi) ma sarà davvero così?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.