Anticipazioni Tempesta d'amore dal 25 al 31 agosto 2013

Anticipazioni Tempesta d'amore dal 25 al 31 agosto 2013

Charlotte parla a Julius del ricatto di Doris che ha minacciato di continuare a drogarla, se lei non lascerà al più presto il Furstenhof. Julius non sa se può più credere alla sua compagna. Doris chiede perdono a Charlotte che rifiuta di ascoltarla. Poi, la Van Norden scopre che la Saalfeld si è messa alla guida sotto l’effetto di farmaci e pensa di approfittare della situazione.

Il vescovo tenta di impedire le nozze tra Mandy e Thiago ma Martin cerca di convincerlo a dare loro una chance.

Paschmann, un famoso produttore musicale, vuole incontrare Natascha. Sabrina chiede a Xaver di spacciarsi per la donna.

Gli esami del sangue rivelano che Charlotte ha guidato sotto effetto di farmaci. La donna si rende conto che la sua dipendenza dai farmaci va affrontata in qualche modo. Julius porta Charlotte nella sua baita, dove potrà affrontare la sua dipendenza in gran segreto ma Doris la raggiunge, offrendole morfina. La donna fugge dalla baita!

[adsense]

Michael medita di trasferirsi in Italia insieme a Marlene. Secondo Veit la ragazza potrebbe lavorare in uno studio di design che si trova a Firenze. Lei non ne sembra entusiasta.

Mentre Sabrina teme la vendetta di Natascha, Kira teme per il suo futuro con Martin. Ben presto, la donna scopre che Martin non ha rinunciato ai voti ma è stato posto in congedo. A quel punto, Kira affronta il vescovo.

Michael spiega a Julius di non poter aiutare Charlotte, senza che lei si sottoponga ad osservazione medica. Intanto, Charlotte chiede aiuto e viene trovata da Marlene che trovare un messaggio scritto dalla donna, poco prima di perdere i sensi.

Profondamente offesa da Veit, Natascha mette a punto un piano per costringerlo a lasciare l’hotel.La donna fa in modo che lui creda che Charles sia stato avvistato in Africa. Ovviamente, lui si precipita alla sua ricerca.

Mentre André e Alfons continuano a discutere a causa della moto, Kira si rende conto che Martin fatica ad abbandonare il sacerdozio.

Julius veglia su Charlotta, posta in coma farmacologico. Intanto, Marlene spiega a Konstantin che Doris potrebbe essere la responsabile di quanto accaduto. Doris si precipita a cancellare le tracce ma Marlene scatta alcune foto sul ‘luogo del crimine’. Doris fa in modo che Julius abbandoni la camera di Charlotte per rimanere da sola con lei…

Alfons e Hildegard lavorano allo stesso progetto in modo inconsapevole: organizzare qualcosa di speciale per l’anniversario di nozze. André muove le fila, preparando una sorpresa ancora più grande per loro.

Dopo una lunga riflessione, Martin decide di abbandonare il sacerdozio per dedicarsi alla sua storia con Kira.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.