Il Segreto, trama puntata del 7 Agosto

il segreto puntata del 7 AgostoFelisa non riesce nel suo intento visto che Don Alberto ha raggiunto le donne perché preoccupato dalla presenza del succhia sangue.

L’omicidio della levatrice è rimandato e Angustias non ne è affatto felice e così litiga con la sua amica che le promette che presto metterà fine al suo strazio.

[adsense]

La donna, però, ha l’occasione giusta e dopo aver visto Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) in atteggiamenti intimi lo comunica subito a Donna Francisca (Maria Bouzas) che decide di parlarne con il figlio.

La matrona di casa Montenegro, intanto, deve occuparsi del suo storico nemico e così quando Tristan scopre che per avere l’acqua nella loro fabbrica ci sarà bisogno di far passare delle tubature sulle terre del locandiere, ecco che passa alla sua nuova mossa.

Donna Francisca consegna a Sebastian la borsa  con i soldi che i ladri avevano rubato a Raimundo chiedendogli di consegnarli a suo padre in senso di amicizia.

Naturalmente Raimundo capisce che quello è solo un’altra provocazione ma Sebastian pensa che sia lui a vedere mostri ovunque, anche dove non ce ne sono.

[adsense]

Dopo un colloquio con il locandiere, Don Anselmo decide di ringraziare Pepa promettendole che il suo segreto rimarrà al sicuro.

In paese, intanto, si continua a parlare del succhia sangue e siccome tutti sembrano averne paura i fratelli Castaneda si offrono di affrontarlo da soli.

Soledad pensa e ripensa alla proposta del marchese mentre quest’ultimo si lascia andare alla passione con la finta Mercedes…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.