Beautiful, trama doppia puntata del 7 Agosto

beautiful puntata del 7 agostoLiam (Scott Clifton) corre in soccorso del padre e riesce a svegliarlo solo con un secchio d’acqua che gli versa addosso.

Il magnate si sveglia e ammette di essersi addormentato dopo 48 ore di tormento e così era solo caduto in un sonno profondo mentre le pillole servono solo per la sua ipertensione.

[adsense]

Mentre tutti ridono per la buffa scena che si è appena svolta, Katie (Heather Tom) tenta di affrontare le sue paure mentre le ombre si fanno sempre più cupe. La donna continua a sentire il cuore battere e pensa e ripensa alla morte del fratello e al suo cuore che batte dentro di lei e che non le lascia vivere la sua vita.

Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e Liam si offrono di accudire il piccolo Will per permettere a Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) di fare due passi in santa pace. I due però continuano a chiedersi come e quando Katie tornerà e i motivi che l’hanno spinta ad abbandonarli.

Al loro ritorno, Steffy e Liam escono insieme per volare in alto con il parapendio…

[adsense]

Hope (Kimberly Matula) attacca Caroline (Linsey Godfrey) accusandola di usare l’attrazione che Thomas (Adam Gregory) ha nei suoi confronti solo per ottenere quello che vuole. Lei cerca di spiegarle che non è così e lo stesso dovrà fare con Rick (Jacob Young).

Quest’ultimo, dopo aver parlato con il padre di quello che sta facendo Thomas e avergli dato il suo appoggio in questo momento, aspetta la sua Caroline per festeggiare ma riceve la foto che Hope ha scattato e chiede spiegazioni a Caroline che, a quanto pare, sa bene come convincerlo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.