Beautiful, trama doppia puntata del 30 Luglio

beautiful puntata del 30 luglioUna doppia puntata straziante per tutti coloro che hanno sempre amato e seguito la soap americana che sta per perdere il suo pezzo migliore, Stephanie (Susan Flannery).

La matrona di casa Forrester dopo anni di onorato servizio sta per lasciare la famiglia e la soap e per questo ha deciso di accontentare il marito preparando una festa d’addio che possa celebrare la sua vita.

[adsense]

Stephanie prepara degli inviti che ha deciso di consegnare di persona cominciando da Pam (Alley Mills) e Brooke (Katherine Kelly Lang) che, a turno, si presentano alla villa e scoprono che il tumore è tornato e che tra poco meno di un mese perderanno la persona più importante della loro vita.

Pam ha paura di rimanere da sola ma Stephanie le promette di rimanerle accanto anche quando non ci sarà più lo stesso farà con Brooke l’amica-nemica di sempre con la quale ricorda i tempi andati.

Alla Forrester, intanto, Thomas (Adam Gregory) sembra davvero inarrestabile ed è intenzionato a mettere in atto diversi cambiamenti per tenere tutti in riga cominciando soprattutto da Donna (Jennifer Gareis), a rischio licenziamento, e Brooke che adesso non fa parte più della famiglia ma è una valida collaboratrice.

[adsense]

Taylor (Hunter Tylo) assiste alla discussione tra i due ma decide di non intervenire ma prima di andare via Brooke le consiglia di non credere che Ridge (Ron Moss) tornerà da lei com’è successo in passato….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.