Il Segreto, trama puntata del 30 Luglio

il segreto puntata del 26 luglioTristan (Alex Gadea) non crede alle sue orecchie e spinge la sorella a dire la verità o meglio quello che lui avrebbe voluto sentire visto che pensa che sia stato Juan ad uccidere suo padre. Soledad, però, conferma che è stata proprio lei.

Una notte, lei e Juan hanno approfittato dei festeggiamenti per la festa di San Giovanni per vedersi di nascosto ma suo padre si è presentato nel bosco e ha tentato di uccidere Juan accecato dalla gelosia.

[adsense]

A quel punto non ha potuto non intervenire e quando ha colpito suo padre lui è caduto sbattendo la testa su un masso e morendo sul colpo.

Tristan, sconvolto in un primo momento, decide di invitare la sorella a fare una passeggiata a cavallo solo per seppellire nuovamente il loro padre e dirgli addio per sempre: lui ha deciso di stare dalla sua parte.

Hipolito si prepara per diventare il fotografo del paese mentre Emilia decide di far ubriacare un mendicante per riuscire a scoprire cosa nasconde Don Anselmo e aiutare così Pepa (Megan Montaner).

[adsense]

La nostra levatrice deve risolvere tutti i suoi problemi a cominciare dal suo problema con la lettura e la scrittura e con Don Anselmo pronto a dire tutta la verità sul suo conto a Donna Francisca (Maria Bouzas).

Grazie ad Emilia, però, Pepa adesso può contrastare il prelato ma basterà davvero a fargli tenere la bocca chiusa?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.