Le tre rose di Eva 2, a settembre i nuovi episodi: Canale 5 rispetterà gli intenti? Ecco le anticipazioni e le note di regia

Le tre rose di Eva 2, a settembre i nuovi episodi: Canale 5 rispetterà gli intenti? Ecco le anticipazioni e le note di regiaCanale 5 in queste settimane ci sta martellando con una bella pubblicità sulle nuove fiction che vedremo a settembre, aldilà dell’apprezzamento per lo spot che indubbiamente ingolosisce tutti più o meno ci stiamo chiedendo quanto di quello pubblicizzato andrà effettivamente in onda a settembre? In realtà i titoli delle fiction Mediaset che aspettiamo sono parecchi quindi onde evitare la moria di fiction di quest’anno ci riserviamo sempre il beneficio del dubbio, tra queste aspettiamo con particolare attenzione i nuovi episodi di Le tre rose di Eva, le cui repliche della prima stagione stanno andando in onda tutti i pomeriggi.

La seconda stagione de Le tre rose di Eva promette molte altre sorprese e colpi di scena, scopriamo un pò di anticipazioni ad oggi:

[adsense]

Dopo essersi riscattata dall’accusa infamante di aver ucciso il padre di Alessandro (Roberto Farnesi), Aurora (Anna Safroncik) può finalmente iniziare una nuova vita, riprendendosi gli anni che il carcere le ha sottratto e vivendo il suo amore con Alessandro.

Con la nascita della piccola Eva tutto sembra perfetto, ma un evento improvviso riaccende gli antichi rancori tra i Taviani e i Monforte. In particolare Livia Monforte (Fiorenza Marchegiani), la fredda e calcolatrice madre di Alessandro, continua a essere ostile nei confronti di Aurora ed Edoardo Monforte (Luca Capuano), da sempre in competizione con il fratello maggiore, è determinato a dare seguito alla propria ossessione per Aurora.

A sconvolgere definitivamente gli equilibri della coppia è la riapertura della tenuta di Pietrarossa, rimasta disabitata per anni e ora in mano ad Amedeo Torre (Mario Cordova) e alla sua giovane e affascinante moglie Veronica (Euridice Axen). La misteriosa tenuta nasconde un segreto scioccante per la vita di Aurora…
Inoltre Ruggero Camerana (Luca Ward) torna per vendicare la figlia Viola (Victoria Larchenko), vera responsabile dell’omicidio del padre di Alessandro.

[adsense]

Ecco le note del regista sulla seconda serie:

Realizzare una seconda serie è sempre un grande impegno per un regista, specie se la prima ha avuto molto successo. Da un lato la necessità di non tradire lo spirito della serie, di mantenerne cioè tutte le sue caratteristiche peculiari, dall’altro quella di innovarlo e migliorarlo, cioè di farlo crescere.

La novità de “Le tre rose di Eva 2”, almeno dal punto di vista stilistico, si concentrano soprattutto nell’uso di nuove tecnologie di ripresa. E’ infatti per la prima volta ci troviamo ad usare una macchina da ripresa montata su un “drone”, cioè su di un mezzo telecomandato in grado di muoversi liberamente nell’aria. La grande versatilità e la rapidità di esecuzione del drone ci hanno consentito di poter effettuare numerose riprese aeree circostanziate alle singole scene, in modo da arricchire la regia e dare “respiro” alle immagini.

Le novità sono certamente anche dal punto di vista della storia che raccontiamo. Il “mistero” che circonda Villalba continua a infittirsi. Comprenderemo sin dalle prime puntate che quanto scoperto alla fine della prima serie non era che la punta dell’iceberg. La storia quindi, pur raccontando le tormentate vicende dei nostri amati protagonisti, si tinge di un profondo… mistero!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.