Ascolti tv di martedi 23 luglio 2013: serata vinta dal Trofeo Tim

Ascolti tv di martedi 23 luglio 2013: serata vinta dal Trofeo Tim

I film romantici di Rai Uno funzionano sempre ma a vincere la serata è stato il Trofeo Tim vinto dal Sassuolo, cliccate qui per i dettagli. Ma vediamo il dettaglio degli ascolti del prime time.

Il film Una luna di miele tutta sua, trasmesso per il ciclo “Amori all’improvviso”, ha registrato 3.479.000 telespettatori, per uno share del 16.14%.

Logo Rai2Squadra Speciale Cobra 11 in prima tv ha registrato 1.601.000 telespettatori, per uno share del 7.13%; Countdown 1.304.000, 6.09%.

Logo Rai3Il secondo appuntamento con Circo Estate 2013 ha ottenuto 1.257.000 telespettatori per il 5.92% di share.

Logo Canale5Il Trofeo TIM, vinto dal Sassuolo contro Juve e Milan (highlights), ha registrato 4.096.000 telespettatori, per uno share del 22.32%. I parziali: 4.803.000 telespettatori e 22.04% di share nella prima partita, 5.611.000 telespettatori 24.76% di share nella seconda partita, 4.293.000 telespettatori e 20.51% di share nella terza partita.

[adsense]

Logo Italia1Le due puntate in prima tv di CSI: Scena del crimine hanno ottenuto rispettivamente 1.749.000 telespettatori, 7.79% di share, e 1.671.000, 8.01%.

retequattro logoIl film Coco avant Chanel – L’amore prima del mito ha registrato un netto di 759.000 telespettatori, per uno share del 3.73%.

La7 logoLa versione estesa di In Onda, con Luca Telese, ha registrato 573.000 telespettatori, share del 2.63%.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.