Il Segreto, trama puntata del 18 Luglio

il segreto puntata del 16 luglioPepa (Megan Montaner) riesce a trovare una scusa con il bel dottore e così si offre di aiutarlo a farsi ben volere dagli abitanti del posto e così i due lavorano fianco a fianco almeno fino a che la notizia che Juan è in fin di vita non li interrompe.

I due si precipitano a casa Castaneda dove constatano che il giovane è fuori pericolo ma che non può essere spostato per nessun motivo dal letto in cui si trova.

[adsense]

Le cose purtroppo non saranno così facili visto che Donna Francisca (Maria Bouzas) decide di cacciare via la famiglia dalle sue terre e questo implica che Juan, nonostante i consigli del medico, deve essere spostato.

Tristan (Alex Gadea), intanto, scopre quello che è successo a Juan e così affronta Raimundo che si precipita da Donna Francisca che non batte ciglio.

Suo figlio, però, affronta anche la madre e le dona l’anello del padre dicendole di aver ereditato la sua crudeltà e meritando, quindi, anche il suo anello.

Pepa e il bel dottore vanno sempre più d’accordo e Tristan inizia ad ingelosirsi.

[adsense]

Soledad soffre per il suo innamorato mentre Angustias continua a scontrarsi con la levatrice fino ad accusarla di essere una poco di buono che punta ad irretire suo figlio e suo marito.

Donna Francisca si scontra con Raimundo e si prepara ad una nuova fase del suo piano per distruggerlo convocando Pardo alla sua tenuta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.