Beautiful, trama doppia puntata del 18 Luglio

beautiful puntata del 18 luglioUn’altra esperienza di premorte oggi a Beautiful dove Katie (Heather Tom) riesce ad avere il suo bambino ma finisce nell’ al di là almeno per un pò.

Bill (Don Diamont) raggiunge la moglie ormai pronta a partorire e così la assiste non prima di aver avvisato Liam (Scott Clifton) durante il parto.

Il piccolo Spencer viene al mondo e papà Bill è molto felice tanto da festeggiare insieme alla moglie che, però, poco a poco cede.

[adsense]

Il suo cuore si ferma e i dottori fanno di tutto per rianimarla ma lo spirito di Katie lascia il suo corpo e incontra suo fratello Storm in un posto dove non ci sono dolori e dispiaceri ma lui la invita a tornare indietro e restare con la sua famiglia.

Intanto, Liam e Hope (Kimberly Matula) si ritrovano insieme in sala d’aspetto a sperare che Katie possa farcela e che niente possa rovinare questo bel momento per la famiglia.

Donna (Jennifer Gareis) torna alla Forrester e lì Pam (Alley Mills) la informa sulle condizioni di Katie e così si precipita in ospedale dove scopre dell’infarto e così racconta a Liam la storia del trapianto della sorella e del sacrificio di Storm…

[adsense]

Katie torna dal marito e dal figlio e così tutti possono entrare nella stanza per festeggiare l’evento: la giovane Logan è riuscita ad avere il suo bambino e tutto questo grazie a Storm che l’ha pregata di vivere la vita che ha sempre desiderato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.