Beautiful, trama doppia puntata del 16 Luglio

beautiful puntata del 16 luglioNuova arrabbiatura in arrivo per Katie (Heather Tom) che a causa del ritorno di Deacon (Sean Kanan) scoprirà che il marito non è mai cambiato e mai lo farà…

Deacon fa visita a Bill (Don Diamont) accusandolo di aver rovinato il rapporto della figlia e di Liam (Scott Clifton) solo perchè è un manipolatore insensibile.

[adsense]

Lui l’ha usato per rovinare il giorno più bello della figlia e lo ha fatto mettendo da parte la legge. Proprio mentre i due urlano e strepitano, ecco arrivare Katie.

La donna sa che Deacon è in città e che ha fatto già visita alla nipote per starle vicina in questo difficile momento ma proprio quando entra in ufficio dal marito scopre la verità.

Deacon le racconta quello che è successo in Italia e quello che ha fatto Bill per impedire le nozze e così Katie prima manda via l’ex galeotto e poi sbraita contro il marito promettendogli che mai e poi mai lascerà che faccia del male al loro bambino così come sta facendo con Liam.

Proprio mentre i due litigano, Katie si sente male…

[adsense]

Liam maltratta i suoi dipendenti ma quando la cugina gli fa notare che forse non ha ancora dimenticato Hope (Kimberly Matula) eccolo correre da lei per ricordarle che ha capito di aver sbagliato e chiedendole un’altra possibilità.

Hope ammette di non aver mai smesso di amarlo ma si dice anche non pronta a dargli un’altra possibilità.

Steffy (Jacqueline McInnes Woods), intanto, rimane in attesa anche se la madre le fa notare che forse potrebbe finire col soffrire ancora…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.