"Un medico in famiglia 9", le riprese iniziano il 26 agosto 2013

"Un medico in famiglia 9", le riprese iniziano il 26 agosto 2013

Spettatori e fans di Un medico in famiglia l’attesa per la nona stagione della serie si accorcia sempre di più, le riprese delle 13 nuova puntate prevista infatti iniziano il prossimo 26 agosto 2013 e si svolgeranno a Roma e dintorni per 28 settimane, le puntate dovrebbero andare in onda inizi 2014. Abbiamo già più volte parlato degli addii eccellenti ma anche di nuovi arrivi interessanti. Riassumiamoli di seguito.

[adsense]

Giulio Scarpati (Lele), Francesca Cavallin (Bianca), Beatrice Fazi (Melina) Gabriele Cirilli (Dante), Paolo Conticini (Gus Terkan), Yana Mosiychuk (Inge Terkan) e Catherine Spaak (Gemma Aubry) non faranno parte della nona stagione della serie. Lino Banfi nei panni di nonno Libero già confermato, rientra e prende parte a tutti gli episodi. Milena Vukotic (Nonna Enrica), Emanuela Grimalda (Ave Battiston), Sofia Corinto (Palù Zanin), Luca Lucidi (Jonathan Levi), Eleonora Cadeddu (Anna Annuccia Martini), Edoardo Purgatori (Emiliano), Rosanna Banfi (Tea), Paolo Sassanelli (Oscar), Monica Vallerini (Gloria), Margot Sikabonyi (Maria Martini), Michael Cadeddu (Ciccio Martini), Giorgio Marchesi (Marco Levi), Tresy Taddei (Tresy Martini) e Alessandro Tersigni (Roberto Magnani) sono stati già confermati e saranno nel cast della nona stagione.

Entrerà a far parte del cast Flavio Parenti (qui la nostra intervista all’attore) che interpreterà Lorenzo Martini, cugino di Lele e nipote di Nonno Libero, e Valentina Corti che interpreterà Sara Levi, sorella di Marco, e nuova protagonista femminile, dato che avrà una storia d’amore con il nuovo medico.

2 Comments

  1. babi

    Bene!! A me basta che siano presenti Marco e Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.