Fiction Mediaset, partono le riprese di Furore con Angela Molina e Giuliana De Sio

Fiction Mediaset, partono le riprese di Furore con Angela Molina e Giuliana De Sio

Iniziano oggi le riprese della nuova serie Mediaset Furore, per la regia di Alessio Inturri e realizzata dalla Ares Film. La serie, destinata alla prima serata di Canale 5, sara’ girata tra Roma e dintorni per quattro mesi. Fanno parte del cast corale anche Cosima Coppola, Massimiliano Morra, Elena Russo, Francesco Testi, Angela Molina e Giuliana De Sio.

All’alba del boom economico degli anni ’60 la famiglia Licata si trasferisce dalla Sicilia in Liguria per cercare fortuna. I loro sogni di riscatto si scontreranno ben presto con una societa’ fortemente classista che non vuole accoglierli. Le vicende dei Licata, nella dura lotta per raggiungere un ruolo in questa societa’ ostile, si intrecceranno con quelle di altre famiglie di emigrati e del luogo, tra spietati e corrotti figuri, donne forti e determinate, poliziotti di cui non sempre ci si puo’ fidare.

[adsense]

La serie e’ un affresco corale di un’umanita’ che lotta per la sopravvivenza e che combatte contro una cultura che sente l’esigenza di affermare se stessa schiacciando cio’ che viene percepito come diverso e inferiore.

Fonte: Asca.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.