Il Segreto, trama puntata del 4 Luglio

il segreto puntata del 4 luglioPepa (Megan Montaner) continua ad occuparsi dei feriti e soprattutto di Leandro per il quale scomoda anche Donna Francisca (Maria Bouzas) chiedendole di far arrivare presto in paese un dottore per visitarlo visto che il suo stato di salute sta peggiorando.

La nostra matrona, intanto, è intenzionata a scoprire il segreto di Soledad e così la manda in paese ad aiutare i feriti solo per poter sbirciare tra le cose nella sua stanza fino a che non trova un disegno di Juan che la ritrae nuda.

[adsense]

Mentre lei si siede sul letto e inizia a pregare, la figlia in locanda si finge la fidanzata di Leandro solo per permettere al giovane moribondo di dirle addio con tanto di bacio sulle labbra.

Pepa fa chiamare Don Anselmo per l’estrema unzione mentre Soledad torna a casa e trova sua madre più arrabbiata che mai che la accusa di lasciarsi andare ai suoi istinti animali anche adesso che è cresciuta.

Tristan (Alex Gadea) va a trovare Angustias in ospedale ma il dottore non le permette di vederla visto che sta cominciando a guarire e non vuole compromettere il suo percorso.

Il piano della donna va a gonfie vele e anche il dottore già pensa che presto potrebbe rimandarla a casa.

[adsense]

Il comandante torna alla villa dove Martin gli chiede della madre e di Pepa e così lui le promette che potrà vedere la levatrice a merenda l’indomani.

Tristan la raggiunge alla locanda e la trova in lacrime: Leandro è morto.

Emilia incontra Pardo e l’uomo le chiede delle prestazioni sessuali in cambio dell’annullamento del debito di suo padre… cosa farà la giovane?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.