Centovetrine, trama puntata del 3 Luglio

centovetrine del 3 luglioCorradi (Mariano Rigillo) non ci mette molto a fare due più due e così si presenta a casa di Margot (Gaia Messerklinger) per “chiarire” alcune cose.

La giornalista ammette di aver usato un piccolo escamotage per avvicinarlo e sapere qualcosa di più sulla sua vita e scrivere un articolo su di lui e lui per un pò le crede tanto da ringraziarla per l’interesse ma rimandando l’appuntamento con l’intervista a quando otterrà la sua rivincita personale.

[adsense]

Una volta arrivato dalla figlia, però, Corradi mette insieme i pezzi del puzzle e capisce che dietro alle parole di Ettore (Roberto Alpi) potrebbe nascondersi proprio la conoscenza della verità: il loro piano è stato scoperto?

Nel dubbio Carol (Marianna De Micheli) fa la sua ultima mossa annunciando una riunione del consiglio di amministrazione per proporsi al posto di Sebastian (Michele D’Anca) che ha occasione di incontrare la rivale e dirle quello che pensa in faccia.

Arriva il giorno della partenza per Milo e così dopo essersi chiarito con Damiano (Jgor Barbazza), Cecilia (Linda Collini) lo porta a Centovetrine dove lei e Damiano incontrano Serena (Sara Zanier).

La deviazione dal percorso che li avrebbe portati all’aeroporto, però, era per permettere un incontro tra Milo e la sua Amelie sotto gli occhi amorevoli anche di Damiano e Serena che si scambiano sguardi languidi…

[adsense]

Diana (Daniela Fazzolari) si rifiuta di lasciare l’Italia insieme al marito per aiutarlo a tornare libero e così il giovane va via. Mentre Diana parla di quello che è successo con la cognata arriva una telefonata della Polizia: Jacopo (Alex Belli) è stato arrestato all’aeroporto.

Ascanio (Rocco Giusti) incontra Margot, scopre della visitina di Corradi e la invita a lasciare il Paese per un pò perchè il boss potrebbe essere pericoloso.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.